Utilizzo delle immagini
LIBERATORIA
Una liberatoria è un documento legale che concede al fotografo il diritto di utilizzare l'immagine di una persona.
UTILIZZO DELLE IMMAGINI DA PARTE NOSTRA
Questo sito web contiene fotografie che mostrano i nostri servizi fotografici in diverse occasioni, come matrimoni ed eventi. Per garantire il rispetto della privacy delle persone ritratte e regolamentare l'utilizzo delle immagini, richiediamo un consenso scritto (liberatoria) per la pubblicazione di tali immagini sul nostro sito. Questo consenso è specifico per la visualizzazione delle immagini sul sito e non implica alcuna divulgazione delle informazioni personali degli utenti.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
- Tipologie di immagini pubblicate sul sito: foto di matrimoni, eventi, ritratti, ecc.
- Modalità di utilizzo delle immagini: mostrare i servizi fotografici del fotografo, promuovere il suo lavoro, ecc.
- Protezione delle immagini: utilizzo di copyright, licenze d'uso, ecc.
Gli individui fotografati che desiderano ulteriori informazioni o richiedere la rimozione di specifiche immagini possono contattarci tramite i dettagli forniti nell'Informativa sulla Privacy.
Sottolineiamo che il consenso è stato concesso esclusivamente per la visualizzazione delle immagini sul nostro sito e non per altri utilizzi. Pertanto, è vietata qualsiasi forma di copia, riproduzione, trasferimento, caricamento, pubblicazione o distribuzione, totale o parziale, dei contenuti delle pagine del sito.
MODIFICHE:
Il Titolare si riserva il diritto di modificare, aggiornare, aggiungere o rimuovere parti della presente informativa a propria discrezione e in qualsiasi momento. Le persone interessate sono tenute a verificare periodicamente le eventuali modifiche. Al fine di facilitare tale verifica, l’informativa contiene l’indicazione della data di aggiornamento.